Il sole 24 ore promuove in Italia la Casa Passiva certificata dal Passivhouse tedesco

Pubblicata il: 8-11-2018 10:11

Il sole24ore promuove in Italia  la Casa passiva certificata dal Passivhaus tedesco,  come esempio da seguire e come  garanzia di qualità, benessere indoor e bassi consumi:


l'impresa   I.E.F.I.  srl di Calamandrana  nel 2014 realizzò villa Baldin ad Asti ottenendo sia il sigillo Passivhaus  tedesco ( ID: 9931  del 24/11/2014 ) 

che del Global Passiv House (Günther Gantioler SrNr: 2014-003). Verifica finale di tenuta all'aria dell'edificio,  con un risultato eccellente:   Blower door n50 di 0.37 .

 

L'obiettivo è raggiungibile  solo grazie ad un'ottima progettazione edificio-impianti ed un eccellente esecuzione.
https://www.replica4luxury.net/ Replica4luxury - Best Luxury Replica Watches Online for Sale
Chi vuole costruirsi o cambiare casa oggi, deve sapere che una casa che rispetti i minimi di legge ha un costo complessivo che può tranquillamente essere paragonato a quello di una casa passiva certificata. La differenza è chi la progetta e chi la costruisce, perchè occorrono competenze specifiche che vanno al di là delle tecniche costruttive tradizionali.

La casa passiva, come la CasaClima, può essere  spiegata e può essere visionata presso la fiera replicas de relojes calidad Restructura di Torino dal 15-18 novembre 2018, presso il CasaClima Village organizzato dal Network CasaClima Piemonte e Valle d'Aosta in collaborazione con l'Agenzia CasaClima di Bolzano. replique omega


La I.E.F.I. sarà a disposizione per consulenze ed informazioni.

Commenta