I.E.F.I. SOSPENDE L'ATTIVITA' DI CANTIERE

Pubblicata il: 11-03-2020 12:12

Visti i recenti sviluppi legati diffusione del Coronavirus,

INFORMIAMO

i nostri clienti e fornitori che la IEFI SRL ha deciso di sospendere tutte le attività lavorative di cantiere svolte dai nostri dipendenti dal 14/03/2020 al 29/03/2020

Le attività amministrative proseguiranno in modalità “smart working” garantendo tutti i pagamenti di fornitori, subappaltatori e allo Stato (naturalmente). Non è garantita la presenza di personale presso la sede aziendale.

Chi avesse necessità di contattarci può farlo ai riferimenti riportati: 

legale rappresentante/responsabile progettazione e commerciale:

Arch. Elena Ivaldi 

cell 3355842760

mail:

Legale rappresentante/ responsabile organizzazione e  acquisti

Ing. Stefano Ivaldi

Cell 3356371369

Mail: stefano@iefi.it

Segreteria

Stefania

segreteria@iefi.it

Gestione cantieri

Giuseppe

 giuseppe@iefi.it

 

La decisione è stata assunta in accordo con I nostri clienti e con I Direttori Lavori,  che ringraziamo della disponibilità dimostrata.

L’azienda sosterrà i propri dipendenti con una anticipazione da sommare alla prossima retribuzione, che in conseguenza delle regole contrattuali per i dipendenti edili,  risulterà ridotta.

Ci impegneremo per non causare hublot replica disagi ai nostri clienti e a tutti coloro che lavorano e collaborano con noi fake watches,  a qualunque titolo.

IL NOSTRO OBIETTIVO è  di collaborare fattivamente ed efficacemente nella lotta alla diffusione del virus ed alla cura di coloro che sono e saranno infettati

Grati per la Vostra comprensione, porgiamo distinti saluti.

#iorestoacasa

Commenta