IEFI presente a CASACLIMA VILLAGE - 20.20 THE FUTURE IS NOW a Restructura 2019

Pubblicata il: 6-11-2019 14:48

L'impresa edile fratelli Ivaldi, I.E.F.I. srl rappresentata dall'Arch Elena Ivaldi, consulente CasaClima,  sarà nuovamente presente all'interno dello stand CASACLIMA VILLAGE (stand H20),con la partecipazione diretta e il patrocinio dell’Agenzia CasaClima.
 
All'interno dello stand vi sarà la possibilità di toccare con mano i prodotti Certificati dall'Agenzia, Partner CasaClima accompagnati dai tecnici  consulenti  CasaClima, che vi  illustreranno le loro corrette applicazioni. Vi saranno replika klockor le esposizioni di  CaseClima già realizzate in Piemonte a partire dal 2006.       

CASACLIMA VILLAGE (stand H20)  avrà quest'anno  un tema che sarà il filo conduttore di tutte le attività e gli eventi programmati “20.20 THE FUTURE IS NOW” , per ricordare a TUTTI  che il  2020 è significativo  sia per  l’edilizia che per  l’architettura. 

L'Architettura DEVE ESSERE  sostenibile a salvaguardare l' ambiente  e la risposta, da Noi  addetti al settore, è  CasaClima. Per questo motivo,  ...............IL FUTURO E' GIA' QUI ADESSO.
https://pp-replica.pe-sports.com/
La fiera Restructura che si terrà da Giovedì 14 Novembre a Domenica 17 Novembre 2019 presso l’Oval Lingotto Fiere di Torino è  anche un momento formativo per i progettisti e costruttori CasaClima:

Elena Ivaldi sarà presente al  Corso di specializzazione breve CasaClima “Risanamento con isolamento termico interno” che si terrà Giovedì 14 Novembre, dedicato ai Consulenti CasaClima,  con la docenza dell'arch e docente CasaClima,   Oscar Stuffer.

 

Di seguito il link alla news pubblicata sul fausse sacoche prada sito del Network CasaClima Piemonte e VDA, che riassume tutti gli appuntamenti del CasaClima Village mentre in allegato trovate la locandina generica della manifestazione replica uhren

 

Commenta