VISITA CASA PASSIVA AD ASTI

Fantastico: oltre 40  tecnici a visitare la casapassiva Baldin  di Asti : I.E.F.I.-Tarif-Saracco- e lo stesso proprietario hanno presentato le caratteristiche della casa.

Tutti potrebbero averne una simile..... basta volerlo!

Grande lavoro di squadra tra i progettisti ed il proprietario ed altissima professionalità in cantiere.
L'edilizia non è un mestiere che si improvvisa,come in tutti i settori, oggi occorre professionalità e competenza. Dopodichè tutto è fattibile, anche in termini di costi.

I costi per una casapassiva non si differenziano di molto rispetto da quelli necessari per costruire una casa che oggi rispetti le norme vigentii; con la differenza che la casa passiva può trasformarsi in una casa che produce reddito al posto di casa che produce ...bollette da pagare!!!!

rolex pas cher chine

feedback della giornata
1-2: presentazione in aula
3: arrivo in cantiere allestito con foto e dettagli all'interno del piano terreno
 4 - 5 spiegazioni dell'esecuzione delle lavorazioni
6 presenza della squadra dei progettisti e del costruttore  ( Arch Saracco di Asti , progettista architettonico; Alberto Tarif, progettista energetico passivhouse italia, Ing Stefano Ivaldi replicas relojes de lujo progettista strutture e titolare  dell'impresa  I.E.F.I. di Calamandrana ) a disposizione per le spiegazioni

7 Arch Nico Forti, tecnico esterno Flumrock. a disposizione per spiegazioni. Insieme a lui, Sergio Pegolazzi per Ytong, Paolo Montanari per Riwega, Renzo Pagnotta per Alpi Fenster, Claudio Conti per STO . Il risultato si raggiunge anche grazie alla collaborazione tra il costruttore e   le Aziende leader  fornitrici di materiali.

8- 9 Ing Stefano Ivaldi conduce il tour sui ponteggi per far visitare il cantiere ai tecnici e o amatori  interessati .