La I.E.F.I. all'inaugurazione della strada dedicata al Monsignor Montrucco, fondatore della cantina

La I.E.F.I. realizza per Araldica vini un altro tassello importante per la logistica dell'azienda ormai ascesa ai vertici delle maggiori esportatrici di vino del territorio.

Si festeggia il Sessantesimo anno di vita della cantina sociale, nata da una piccola realtà di viticoltori di Castel Boglione 60 anni fa,  con la realizzazione, a partire dal 1968, dei primi stabilimenti realizzati dai sturdy breitling replica Fratelli Ivaldi, l'allora quarta generazione di costruttori che nel 1972 diedero vita all'attuale I.E.F.I. , oggi condotta dai figli di Elio, Stefano ed Elena Ivaldi.

Un lungo percorso fatto di continui ampliamenti che si sono succeduti nel corso degli anni avenire, fanno oggi dell'Araldica vini repliche orologi italia e dell'Araldica vigneti una replica uhren kaufen realtà che continua ad avere la sede principale in Castel Boglione, interamente realizzate da I.E.F.I.  e con altre proprietà sparse tra Acqui Terme ( Il Cascinone)  e Gavi ( La Battistina), e cui ristrutturazioni sono sempre state eseguite dalla I.E.F.I. su progetto dell'ing. Pier Guido Drago della S.A.C.P.E.I.C. di Asti.